Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook: meno email "alert" per tutti



adv

[ Google+ apre i battenti ] [ Windows 8 Preview scade a marzo 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 21/09/2011 alle 10:21

L'email inviata da Facebook agli utenti per annunciare la nuova funzione "Frequenza email"

 

Da qualche giorno Facebook ha introdotto una nuova funzione che farà la felicità di molti utenti che, come una sorta di spam, hanno visto la propria casella di posta elettronica invasa quotidianamente da decine di notifiche, richieste di amicizia, aggiornamenti, ecc.

Alcuni iscritti hanno infatti già ricevuto un’email (vedi foto in alto) con la quale il social network comunicava che avrebbe disattivato la maggior parte di tali "alert" e avrebbe inviato loro solo un riassunto delle notizie interessanti che gli utenti potrebbero non aver visto.

La nuova funzione, “Frequenza e-mail”, è attivabile e disattivabile a piacimento dell’utente. Per impostarla manualmente, una volta effettuato il login a Facebook, clicchiamo su Account in alto a destra, nel menu a tendina scegliamo Impostazioni account, quindi clicchiamo su Notifiche. Mettiamo un segno di spunta sulla casella Frequenza e-mail solo per ricevere aggiornamenti importanti ed email riassuntive; leviamo invece il segno di spunta per ricevere sulla nostra casella di posta elettronica tutte le notifiche e gli update.

Gli utenti di Facebook possono attivare o disattivare manualmente la funzione "Frequenza e-mail"




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google+ apre i battenti ] [ Windows 8 Preview scade a marzo 2012 ]