Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Video: scoperto il nuovo Freddie Mercury



adv

[ Italiani grandi utilizzatori di smartphone ] [ IBM: 100 anni di progresso tecnologico ]
Pubblicato da Redazione il 27/09/2011 alle 15:24

 

Non sono solo i programmi TV a scoprire talenti, ma anche Internet offre questa possibilità. L’ultimo artista scoperto dalla Rete è Mark Martel, canadese di 34 anni, che ha realizzato un video in cui, dal salotto di casa sua, si esibisce cantando nientemeno che la celeberrima canzone dei Queen “Somebody to love”. Il video ha avuto un successo strepitoso in Internet, tanto che in sola una settimana ha quasi raggiunto i 3 milioni di visite. La cosa incredibile è che Martel canta con una voce che somiglia molto a quella del grande Freddie Mercury.

Martel ha realizzato il video per partecipare al concorso “Queen Extravaganza” indetto dal batterista Roger Taylor in occasione del 40° anniversario dei Queen per trovare i componenti di una tribute band il più possibile simile allo storico gruppo inglese. La prova consiste appunto nel pubblicare un’audizione sul sito http://www.queenextravaganza.com, mentre i vincitori parteciperanno nel 2012 al tour “The Queen Extravaganza”, vale a dire uno spettacolo con la tribute band accompagnata dai veri Queen.

 

Il sito The Queen Extravaganza

 

Non è la prima volta che Martel si cimenta in cover dei Queen: nel video in basso, postato su YouTube nel 2008, lo potete vedere alle prese con l’altro brano evergreen del gruppo, “Bohemian Rhapsody”. Martel non ha ancora vinto ufficialmente il concorso indetto da Taylor, ma possiamo facilmente supporre che la Rete, con i quasi 3 milioni di visite della sua performance, lo ha già promosso vincitore.

 

 


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Over Boost
Reincarnazione? Boh.
L'audio del secondo video è fuori sincro
booty island
Bravissimo!
ktxgio
ottimo!!
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Italiani grandi utilizzatori di smartphone ] [ IBM: 100 anni di progresso tecnologico ]