Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

App Android su Windows, si può fare!



adv

[ PS Network: un attacco sventato ] [ Google pubblica un doodle di plastilina ]
Pubblicato da wintricks.staff il 12/10/2011 alle 10:28

 

Una start-up è riuscita a realizzare un software che permette di eseguire su Windows le applicazioni sviluppate per Android, BlueStacks, questo il nome della società, ha già rilasciato una versione alpha del proprio software, permettendo a chi volesse, di testarne l'efficienza.

Le intenzioni di BlueStacks prevedono di arrivare ad una versione stabile che possa essere distribuita in due varianti, a pagamento e gratis, la versione gratuita permetterà di far funzionare molte applicazioni Android, ma non alcuni giochi, come Angry Birds e Fruit Ninja, che richiederanno la versione a pagamento.

Il vice-presidente della start-up, John Garguilo, afferma che al momento è già possibile far funzionare diverse app Android su WIndows, ma, ovviamente, ci si deve attendere alcune incompatibilità non ancora risolte, non tutte le app funzionano senza problemi.

Installando l'applicazione si avrà già a disposizione una selezione di app Android precaricate e si potranno prelevare altre app dal proprio smartphone o tablet.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
Se fosse veloce a partire e caricare le applicazioni sarebbe un'ottima cosa, il dispositivo virtuale rilasciato per lo sviluppo è incredibilmente lento ad avviarsi, sul mio Athlon 64 3500+ ci mette diversi minuti per partire.
[ PS Network: un attacco sventato ] [ Google pubblica un doodle di plastilina ]