Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PMI-dome rinnova grafica e contenuti



adv

[ Arriva in Italia il Samsung GALAXY Note ] [ CDC e COIN: negozi hi-tech alla moda ]
Pubblicato da Redazione il 09/11/2011 alle 15:37

Il sito PMI-dome.com, dedicato alle piccole e medie imprese e ai professionisti, si presenta in una veste rinnovata nella grafica e nell’offerta di contenuti agli utenti

 

È stato completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti offerti agli utenti PMI-dome.com, primo e storico portale di Edizioni Master dedicato alle piccole e medie imprese e ai professionisti. Il sito, punto di riferimento e fonte autorevole di informazione per tutti coloro (imprenditori, manager, Ceo e decisori aziendali) che desiderano essere costantemente aggiornati sulle nuove opportunità di business, si presenta infatti adesso con un restyling che valorizza il gran numero di contenuti qualificati pubblicati, migliorandone nel contempo la fruibilità.

Il portale vanta ben 671.566 contatti unici e 2.357.761 pagine viste (Fonte Nielsen SiteCensus – ottobre 2011), e 7.400 iscritti alla newsletter quotidiana, anch’essa soggetta a restyling grafico, che raccoglie tutti gli aggiornamenti e le notizie pubblicate, segnalate comodamente nelle mailbox degli utenti registrati. L’offerta informativa è vasta e distribuita in diverse sezioni, come Aziende e Mercati, con news dedicate alle imprese, Normativa, dove si analizzano i principali riferimenti legislativi e le novità introdotte dal Legislatore, e People & Case Studies, in cui si approfondisce quanto proposto dal mercato attraverso il contributo autorevole dei player di settore.

Da segnalare poi la sezione Green IT, nella quale professionisti e aziende possono trovare approfondimenti su nuove strategie e aspetti normativi, allo scopo di capire e sfruttare i vantaggi competitivi derivanti da un approccio green alle tematiche tecnologiche. Completano l’offerta la sezione Finanza, l’area Attualità, che ospita anteprime, approfondimenti, recensioni e curiosità con contributi testuali e video che anticipano le nuove tendenze di mercato nazionali ed internazionali.

Da non perdere, infine, la rubrica Finanziamenti, che permette di essere costantemente aggiornati sui contributi offerti dall’Europa, dallo Stato e dalle singole Regioni, al fine di individuare l’agevolazione più adatta al proprio business, e il canale Eventi, che segnala i più importanti avvenimenti business del panorama ICT e il cui calendario può essere consultato direttamente in home page.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Arriva in Italia il Samsung GALAXY Note ] [ CDC e COIN: negozi hi-tech alla moda ]