Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

I "baby video" arricchiscono i papà



adv

[ Fukushima: primi studi sulle radiazioni ] [ La nuova Xbox sarà molto più potente ]
Pubblicato da Redazione il 16/11/2011 alle 11:27

 

Per la serie “quando i papà diventano registi”, un nuovo fenomeno che sta spopolando su YouTube è quello dei “baby video”, ossia video curiosi e divertenti dei figli girati dai genitori. Fin qui niente di strano se non fosse per il fatto che questi filmati, cliccatissimi, vengono individuati da YouTube che inserisce al loro interno della pubblicità e passa agli autori un compenso legato al numero di contatti ricevuti.

Tra i filmati in questione che hanno portato un pò di soldini nelle tasche dei genitori c’è ad esempio (vedi video in alto) quello del piccolo David a cui hanno appena estratto un dente e mentre è ancora sotto l’effetto dell’anestesia domanda al padre “È questa la vita reale?”. Postato su YouTube nel 2009 è stato visto più di 102 milioni di volte. Rientrano tra i “baby video” che hanno fatto la fortuna dei genitori (vedi i filmati in basso) anche quello del bimbo che morde il dito (con tanto di urlo) al fratellino più grande, quello del dialogo incomprensibile tra due gemellini e quello del ragazzino che si dispera perché gli viene impedito di giocare con la propria Xbox.

 

 

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Fukushima: primi studi sulle radiazioni ] [ La nuova Xbox sarà molto più potente ]