Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Twitter rinnova il proprio look



adv

[ Musica in Rete: Deezer arriva in Italia ] [ Firefox 9: disponibile la release Beta 5 ]
Pubblicato da Redazione il 09/12/2011 alle 17:28

 

Per Twitter è arrivato il momento di cambiare look. Il sito di microblogging ha preannunciato alcune novità che troveremo nelle prossime settimane e che riguardano sia l’interfaccia Web del sito sia quelle dei client TweetDeck, Twitter per iPhone e Twitter per Android.

La novità principale consiste nelle due modalità di accesso “Home” e “Discover”: la prima, il cui simbolo è proprio una casa, consente di accedere alla timeline e contiene i tweet degli utenti che stiamo seguendo, mentre la seconda permette di visualizzare i singoli thread principali. È presente inoltre una sezione "Connect", ossia una pagina in cui sono presenti contemporaneamente citazioni e retweet.

Sono state inoltre introdotte le cosiddette brand pages, ossia pagine che le aziende potranno usare per pubblicizzare i propri business sul social network, impiegando ad esempio immagini più grandi. Sarà anche introdotta la possibilità di embeddare un tweet su altri siti completo di tasti per rispondere, retwittare, esprimere la propria preferenza per il tweet o seguire l’autore del cinguettio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Musica in Rete: Deezer arriva in Italia ] [ Firefox 9: disponibile la release Beta 5 ]