Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 11: ecco tutte le novitā



adv

[ Xbox: un futuro da videoregistratore? ] [ La tua dieta su misura ora in edicola ]
Pubblicato da Redazione il 04/01/2012 alle 18:45

 

Mozilla ha rilasciato già da giorni sul proprio canale Aurora la versione pre-beta di Firefox 11 (il browser dovrebbe andare in Beta a fine gennaio e uscire come release finale a marzo) che rispetto alle precedenti versioni contiene numerose migliorie e novità. Mozilla dovrà infatti per forza di cose puntare su questa nuova release per cercare di stare dietro e possibilmente superare Chrome, la cui crescita e diffusione nell’ultimo anno è stata davvero impressionante.

Ma quali sono le novità di Firefox 11? I miglioramenti riguardano principalmente la velocità di navigazione e un più completo supporto di HTML 5, con l’introduzione di nuovi controlli per i video. È stata inoltre introdotta la possibilità di importare i dati di Google Chrome ed ora possibile visualizzare le pagine in 3D. Per quanto riguarda invece la versione per Android è stata modificata l'interfaccia ed è stata temporaneamente rimossa la funzione di Sync, che consente di sincronizzare dati personali e di navigazione tra più versioni del browser su diversi dispositivi.

Per scaricare Firefox 11 Aurora (11.0a2) e provarlo in anteprima andiamo qui e clicchiamo sul link corrispondente alla lingua e al sistema operativo desiderato.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Trotto@81
Ma come, č sparita la funzione Sync?!?!?
borgata
Spero sia sparito perchč si tratta di una versione aurora, che del resto non č pensata per l'utente ne per l'uso comune.
Magari Sync č in fase di miglioramento e nel frattempo č stata tolta la versione attuale.
Trotto@81
Ho scritto su Mozilla Italia e mi č stato risposto che Sync č stato rimosso temporaneamente solo dall'Aurora della versione mobile, ma che verrā presto reintrodotto.
L'articolo č inesatto, spero qualcuno corregga.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Xbox: un futuro da videoregistratore? ] [ La tua dieta su misura ora in edicola ]