Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 11: disponibile la versione Beta 1



adv

[ Windows Phone 8: ecco come sarà ] [ Google: la ricerca migliora in 17 mosse ]
Pubblicato da Redazione il 06/02/2012 alle 09:53

Firefox 11 Beta 1

 

Seguendo la formula collaudata già da molti mesi, Mozilla, dopo aver rilasciato solo qualche giorno fa Firefox 10, ha già reso disponibile adesso la Beta 1 di Firefox 11.

In questa release sono state introdotte numerose novità, di cui la più importante è sicuramente la possibilità di sincronizzare gli add-on tra più computer. Questo significa che è possibile installare alcuni add-on e sincronizzarne i dati tra più PC senza dover compiere quest’operazione manualmente. Firefox inoltre adesso può importare bookmark, cronologia e cookies direttamente da Google Chrome. Il browser infine supporta anche la proprietà CSS text-size-adjust. In Firefox 11 Beta 1 sono stati corretti numerosi bug: il changelog completo del browser è disponibile su questa pagina Web.

Per scaricare Firefox 11 Beta 1 andiamo qui e clicchiamo sul link corrispondente alla lingua e al sistema operativo desiderato.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows Phone 8: ecco come sarà ] [ Google: la ricerca migliora in 17 mosse ]