Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva il traduttore multilingue europeo



adv

[ Google introdurrà le ricerche semantiche ] [ Diablo 3: svelata la data di uscita ]
Pubblicato da Redazione il 15/03/2012 alle 16:59

 

 

Negli ultimi anni i servizi di traduzione automatica in Internet hanno fatto enormi progressi dal punto di vista qualitativo. Sono divenuti inoltre uno strumento prezioso per tutti coloro che navigano sul Web e visitano di frequente siti in lingue diverse dalla nostra. A tal proposito è stato da poco lanciato un innovativo portale di traduzione automatica, iTranslate4.eu, che fornisce le migliori traduzioni automatiche per tutte le lingue dell’Unione Europea.

Il servizio Web, completamente gratuito, è messo a disposizione da un consorzio costituito dai leader nella fornitura di traduzione in Europa (SYSTRAN, PROMT, Linguatec, MorphoLogic, Amebis, Sunda, pwn.pl, SkyCode, Trident), coordinati dall'Istituto di Ricerca di Linguistica dell'Accademia Ungherese di Scienze.

iTranslate4.eu permette di tradurre email, pagine Web e persino chattare online in tutte le lingue dell’UE. Il servizio si appoggia su ben 300 motori linguistici e offre traduzioni in 45 lingue, non solo nazionali, ma anche quelle di minoranze europee e del resto del mondo. Quando si adopera il servizio, sono disponibili traduzioni alternative: l’utente può scegliere e votare quella che ritiene più adatta. Il sito offrirà presto nuovi servizi che richiederanno all’utente di effettuare la registrazione.

Clicca qui per accedere al servizio iTranslate4.eu.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google introdurrà le ricerche semantiche ] [ Diablo 3: svelata la data di uscita ]