Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In 40 milioni tutti connessi su Skype



adv

[ Xbox 720 integrerā una CPU a 16 core ] [ iTunes 11 supporterā iOS 6 ]
Pubblicato da Redazione l'11/04/2012 alle 16:19

 

 

Skype, il famoso software di messaggeria istantanea e VoIP, ha stabilito un nuovo record: 40 milioni di utenti unici connessi online simultaneamente.

Sul blog dedicato al programma, il record viene annunciato in questo modo: 40 milioni di persone rappresenta la popolazione mondiale presente sulla Terra tra il 2000 e il 1000 a.C., epoca in cui antiche civiltà come gli Egizi, i Fenici e i Micenei effettuavano scambi commerciali nel Mediterraneo e le lettere scritte nelle loro lingue impiegavano settimane o mesi per arrivare a destinazione usando i mezzi del tempo.

Il mondo, dice Skype, è molto cambiato da allora. Adesso sulla Terra ci sono 7 miliardi di persone e centri di commercio quasi ovunque. Nonostante i progressi raggiunti nel campo dei trasporti e delle tecnologie, le lettere impiegano ancora giorni per arrivare a destinazione, mentre le email solo pochi secondi.

Ad ogni modo, conclude Skype, uno dei più grandi cambiamenti, una sorta di pietra miliare, è proprio l’aver visto 40 milioni di persone contemporaneamente collegate tramite il software VoIP per effettuare chiamate audio, partecipare a video chat, condividere file, inviare messaggi istantanei, SMS e messaggi vocali.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
E nonostante i potenti mezzi tecnologici oggi a disposizione e la miriade di richieste che gli sono state fatte sul loro forum per anni, ad oggi non sono ancora stati capaci di mettere una funzione per dividere i contatti in liste e impostare uno stato diverso (online, invisibile, occupato...) per ognuna di esse.
rebe
quando poi si accorgono che ciuccia 140 mb di ram su win7 mi sa che lo tolgono
booty island
Con gli attuali quantitativi di RAM disponibili nei pc cosa vuoi che siano 140MB? Ovvio che meno č meglio č, ma hai mai visto quanto occupa un browser con 5-6 schede aperte?
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Xbox 720 integrerā una CPU a 16 core ] [ iTunes 11 supporterā iOS 6 ]