Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Imminente il lancio di Google Drive



adv

[ Windows 8 uscirà in 3 versioni ] [ Su Punto Informatico nasce PI Webinar ]
Pubblicato da Redazione il 17/04/2012 alle 14:28

 

 

Per il lancio di Google Drive, il servizio di storage online del motore di ricerca, ormai dovrebbe essere solo questione di giorni.

Secondo quanto rivela il sito The Next Web, il servizio dovrebbe debuttare verso la metà della prossima settimana ed essere disponibile all’indirizzo http://drive.google.com.

The Next Web inoltre aggiunge che ogni utente avrà a disposizione 5 GB di spazio gratuito (Dropbox invece offre 2 GB) e che sarà possibile acquistare spazio aggiuntivo.

Contemporaneamente al lancio di Google Drive dovrebbero essere rilasciate anche le applicazioni per desktop (Windows e Mac) e dispositivi mobile per sincronizzare i file.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
beh ormai è abbastanza chiaro che questi vogliono monopolizzare un pò dappertuttto, con i 5 Gb a disposizione sarebbero i primi in classifica nel giro di poco tempo... bisognerebbe però sempre tenere d'occhio il livello di privacy che offrono. Tra Youtube, Picasa, Docs e questo nuovo servizio, quanto può essere incredibile la quantità di storage che hanno a disposizione?
[ Windows 8 uscirà in 3 versioni ] [ Su Punto Informatico nasce PI Webinar ]