Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Su Punto Informatico nasce PI Webinar



adv

[ Imminente il lancio di Google Drive ] [ Gmail va down per un'ora ]
Pubblicato da Redazione il 17/04/2012 alle 18:01

Su Punto Informatico nasce PI Webinar

 


I nostri colleghi di Punto Informatico ci hanno segnalato PI Webinar, un nuovo servizio che ha appena debuttato sul loro portale. PI Webinar nasce per creare un canale di comunicazione preferenziale tra gli utenti e le aziende e i professionisti dell’ICT.

La nuova piattaforma permette infatti alle aziende di trasmettere video in diretta (o in modalità registrata), presentare prodotti, dare visibilità a convegni, ecc, creando una sorta di vetrina interattiva con la quale gli utenti si possono interfacciare. Direttamente sul proprio PC gli utenti potranno ad esempio seguire gli eventi trasmessi in streaming dalle aziende, visualizzare presentazioni PowerPoint di prodotti e servizi, Web TV e video on-demand.

Nella vita frenetica di tutti i giorni è più comodo che a spostarsi siano le informazioni piuttosto che le persone”, ha dichiarato Massimo Mattone, direttore editoriale del Gruppo Edizioni Master. “PI Webinar” – ha continuato Mattone – “consente ad aziende e professionisti ICT di raggiungere il proprio target in maniera innovativa, offrendo ai propri clienti “posti a sedere” potenzialmente infiniti e ospitandoli nel “salotto buono di Internet”, una platea di lettori e di addetti ai lavori ideale per presentare soluzioni e contenuti di qualità garantendo un alto livello di approfondimento e di interazione”.

Secondo Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, “con PI Webinar aziende e professionisti dell’ICT possono dare più valore alle proprie idee di business, attraverso l'attivazione di un canale preferenziale che ha l’obiettivo di fornire uno strumento adeguato a raggiungere direttamente e con successo il pubblico di riferimento, generando anche contatti profilati e, quindi, potenziali nuovi clienti”.

Per maggiori informazioni vai su questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
sarebbe stato meglio un winebar!
[ Imminente il lancio di Google Drive ] [ Gmail va down per un'ora ]