Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis da Fotolia PSD di artista francese



adv

[ Twitter: rubate migliaia di password ] [ Niente canone per PC e dispositivi mobili ]
Pubblicato da Redazione il 09/05/2012 alle 14:26

 

 

Nuovo appuntamento mensile con il progetto TEN Collection Fotolia che permette di scaricare gratuitamente il file sorgente in PSD (comprese texture, stili, pattern e filtri dinamici) di una creatività realizzata da un artista di livello internazionale.

Questo mese è la volta dell’artista francese Nicolas André, alias Neopen, e il tema della sua creatività è “Lifestyle”. Fin da piccolo Neopen ha coltivato una passione per Photoshop. Scoperto in occasione di un concorso per giovani talenti e ricevuti diversi premi in concorsi di animazione, Neopen preferisce definirsi un tecnico dell’immagine. ispirandosi per le sue opere alla cultura urbana, all’arte murales e all’Hip Hop.

Il file PSD multilivello realizzato da Neopen può essere scaricato gratuitamente per 24 ore in formato A3 (150 DPI) a partire dalle ore 10 di domani giovedì 10 maggio sul sito http://it.tenbyfotolia.com.

Terminata la promozione, sarà disponibile in vendita in formato A3 (300 DPI) al costo di 7 euro. L’acquisto del file abilita all’utilizzo professionale degli elementi di grafica e degli effetti di stile contenuti. Ricordiamo che le immagini dalla collezione online Fotolia utilizzate per la creazione del PSD saranno rese disponibili gratuitamente per uso solo personale, ma potranno essere acquistate sul sito se si intende farne un utilizzo professionale.

 

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Twitter: rubate migliaia di password ] [ Niente canone per PC e dispositivi mobili ]