Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook lancia il suo App Center



adv

[ Ratificato lo standard Wi-Fi a 600 Mbps ] [ Windows 8: il chkdsk sarà più veloce ]
Pubblicato da Redazione il 10/05/2012 alle 16:57

 

Facebook ha annunciato che aprirà nelle prossime settimane una nuova sezione, chiamata App Center, accessibile sia attraverso il Web sia con le applicazioni mobile per iOS e Android.

Saranno in essa presenti applicazioni HTML5 e non solo che permettono di interagire con il proprio account Facebook. La sezione nasce per mettere in evidenza le app migliori e verrà pertanto introdotto un sistema di valutazione che terrà contro del giudizio espresso dagli utenti.

Navigando nella sezione gli utenti potranno visualizzare le app compatibili con il proprio dispositivo e, qualora fosse necessario installarne una sul terminale, saranno reindirizzati verso l’App Store o Google Play.

Nella sezione gli sviluppatori potranno creare una pagina per presentare la propria app, caricando anche immagini, fornendo ulteriori dettagli e configurando i permessi che essa richiede. Affinché la pagina non venga rimossa dovranno assicurarsi di seguire le linee guida stabilite da Facebook. Il social network darà priorità alle app di cui è stata richiesta la pubblicazione entro il 18 maggio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ratificato lo standard Wi-Fi a 600 Mbps ] [ Windows 8: il chkdsk sarà più veloce ]