Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox per Metro: video in anteprima



adv

[ Video: il paradosso del gatto imburrato ] [ Primo test TV Super Hi-Vision via etere ]
Pubblicato da Redazione il 18/05/2012 alle 09:54

 

Mozilla ha pubblicato un video che illustra quanto realizzato finora relativamente alla versione di Firefox per l’interfaccia Metro di Windows 8, uno dei progetti che sta tenendo maggiormente impegnati negli ultimi mesi gli sviluppatori della Foundation.

Nel video è possibile notare che Firefox si avvia a tutto schermo ed è caratterizzato da un’interfaccia molto pulita. In alto è presente soltanto la barra degli indirizzi, mentre nel resto della pagina trovano posto i riquadri con i siti principali (Top Sites) e i segnalibri (Bookmarks). Facendo scorrere la pagina verso destra compaiono invece i riquadri relativi alla cronologia (Recent History) e ai siti inseriti nello Start screen (Pinned Sites). Basta digitare qualcosa nella Awesome Bar per visualizzare i risultati forniti dai motori di ricerca, mentre in basso compare la tastiera virtuale.

In alto a destra è possibile inoltre notare un numero che indica le schede aperte nel browser, mentre per aggiungere una nuova schede basta cliccare sul simbolo “+”. Per gestire i segnalibri è sufficiente invece eseguire un tap sulla voce All Bookmarks.

La Beta di Firefox per Windows 8 arriverà probabilmente in estate, dopo che verrà rilasciato Windows 8 Release Preview.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Solito problema per chi legge le news dal forum: immagini e video non vengono riportate.

Se ne era già parlato, e ricordavo che si fosse deciso di risolvere aggiungendo il link diretto all'articolo completo. Altrimenti aggiungente gli elementi multimediali anche nel forum.
Supertech
Fatto!
Grazie della segnalazione!
[ Video: il paradosso del gatto imburrato ] [ Primo test TV Super Hi-Vision via etere ]