Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco le persone più influenti in Rete



adv

[ Nintendo 3DS XL presto nei negozi ] [ In arrivo Nexus 7, il tablet di Google ]
Pubblicato da Redazione il 26/06/2012 alle 10:09

 

Le due testate giornalistiche Newsweek e The Daily Beast hanno stilato una classifica dei 100 personaggi più rappresentativi della Rete. Tra i criteri utilizzati per effettuare le scelte sono state previste 10 categorie generali, mentre un pool di 5 esperti per sezione è stato selezionato per nominare e giudicare i diversi candidati in base a tre diversi criteri: capacità di presa sul pubblico, impatto e innovazione.

Il più influente in assoluto, e primo nella categoria "rivoluzionari", è Julian Assange, il fondatore di Wikileaks. Tra i “visionari”, il numero uno è Jeffrey Bezos, il fondatore di Amazon, seguito da Larry Page (Google) e Mark Zuckerberg (Facebook). L'altra "metà" di Google, Sergey Brin, è invece in cima alla classifica degli "innovatori". Guida gli "opinionisti" Arianna Huffington, la giornalista conosciuta per aver fondato uno dei blog più letti e influenti degli Stati Uniti, The Huffington Post.

Ecco un estratto del commento alla classifica rilasciato direttamente dagli organizzatori: "In due decenni, Internet ha cambiato quasi tutto ciò che riguarda il nostro modo di vivere: il nostro modo di comunicare, il modo in cui facciamo la spesa, il modo in cui leggiamo, il modo in cui amiamo, la nostra capacità di combattere, il nostro modo di giocare. Così, anche le persone che hanno plasmato e cambiato il mondo sono una razza a parte se paragonata alla vecchia classe dirigente. I geek hanno ereditato la terra!"




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
e chi se ne frega
booty island
Quota :
Inviato da GINGILLONE;1660469
e chi se ne frega


Evita questi commenti, se non ti importa non postare, fai anche una figura migliore.
Scommetto che non hai nemmeno letto l'articolo..
R.A.Z
la notizia è una non notizia,personalmente preferisco leggere news inerenti l'ambito hardware e software,piuttosto che il gossip.Sento un po la nostalgia di quello che era il wintricks di una volta,per intenderci se andate a rivedere la sezione "win adv"quando si scriveva solo di settaggi,parametri e noiosità di questo genere
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Nintendo 3DS XL presto nei negozi ] [ In arrivo Nexus 7, il tablet di Google ]