Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Aria di crisi tra Facebook e Face.com



adv

[ DNSChanger: il lunedì nero del Web? ] [ Mozilla dice addio a Thunderbird ]
Pubblicato da Redazione il 09/07/2012 alle 11:25

 

Circa un mese fa, lo ricordiamo ancora tutti, Facebook concluse l'acquisto della compagnia Face.com, che tra i suoi prodotti aveva sviluppato un software di di tecnologia facciale. Ebbene, Face.com ha appena annunciato di terminare lo sviluppo delle API di questo software entro i prossimi 30 giorni. La mossa appare in netto contrasto con quanto dichiarato da Facebook nel momento del'accordo tra le due società e la notizia ha provocato molto malumore, soprattutto tra gli sviluppatori che stavano già lavorando a progetti che includessero tale tecnologia. La società di Zuckerberg, infatti, sembrava effettivamente elettrizzata per avere la possibilità di fornire un nuovo servizio ai propri utenti.

L'annuncio scatena numerosi interrogativi sulle reali motivazioni di questa marcia indietro. La verità più accreditata, anche se si tratta ovviamente solo di rumours, è quella che vede la tecnologia di riconoscimento facciale di Face.com ancora in fase di sviluppo. Una volta ultimata, potrebbe essere integrata in Facebook ma non messa direttamente a disposizione degli utenti. Attendiamo ovviamente sviluppi per capire cosa c'è di vero.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
ce ne faremo una ragione!
[ DNSChanger: il lunedì nero del Web? ] [ Mozilla dice addio a Thunderbird ]