Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 5 già prenotabile in Cina



adv

[ Yahoo: rubate 450.000 password ] [ Prime foto in Rete della nuova PS3 ]
Pubblicato da Redazione il 13/07/2012 alle 15:49

 

Un rivenditore cinese appartenente alla piattaforma di e-commerce Taobao accetta già da ora le prenotazioni per il nuovo dispositivo Apple, chiedendo un deposito di circa 160 dollari americani. Una volta ordinato, per la consegna si dovrà comunque aspettare la data d’uscita del device. Ovviamente non è specificato nulla in merito alla data di distribuzione, anche perché Apple non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale al riguardo. Come non ci sono certezze neanche sull'effettivo nome del dispositivo, che potrebbe anche non chiamarsi iPhone 5, sulle sue caratteristiche tecniche o sul vero prezzo. Sul sito cinese è invece presente una probabile lista di caratteristiche tecniche del nuovo device, completa di percentuali per la presenza delle diverse funzionalità.

La notizia potrebbe quindi rivelarsi una bufala, anche se, come ampiamente risaputo, l'interesse del paese verso i dispositivi Apple è seconda solo agli Stati Uniti. Ricordiamo infatti che solo nel 2011 la Cina ha prodotto l’11,5% dei ricavi complessivi di Apple, facendo guadagnare all'azienda fondata da Steve Jobs circa 13 miliardi di dollari. La domanda di prodotti Apple in Cina è poi talmente elevata che molti consumatori acquistano beni di contrabbando pur di metterli in vendita prima del rilascio ufficiale. Dati questi che, se non confermano comunque nulla di sostanziale, potrebbero almeno lasciare il dubbio sull'effettiva serietà dell'operazione. A noi non resta che attendere ulteriori sviluppi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Yahoo: rubate 450.000 password ] [ Prime foto in Rete della nuova PS3 ]