Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple: record di vendite per iPad



adv

[ Su Twitter un tool per esportare i tweet ] [ Mamma hacker rischia 42 anni di carcere ]
Pubblicato da Redazione il 26/07/2012 alle 10:09

 

La casa di Cupertino, presentando i risultati relativi al terzo trimestre fiscale del 2012, ha detto di aver venduto ben 17 milioni di iPad (quasi il doppio rispetto all'anno scorso) e 26 milioni di iPhone (+28%). L'utile netto, al di sotto delle stime degli analisti, è stato pari a 8,8 miliardi di dollari, mentre i ricavi, a fine giugno, sono stati quantificati a 35 miliardi di dollari. I dati sono migliori rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ma inferiori rispetto ai due trimestri fiscali precedenti.

Siamo davvero emozionati per le vendite record di 17 milioni di iPad nel mese di giugno” ha affermato ieri Tim Cook, amministratore delegato di Apple, “abbiamo anche aggiornato l'intera gamma MacBook, rilasceremo Mountain Lion domani (oggi, n.d.r.) e lanceremo iOS 6 in autunno. Stiamo anche lavorando a fantastici nuovi prodotti”. Aggiungiamo noi che, secondo un'indiscrezione del Guardian, è imminente anche l’uscita del prossimo iPhone 5, che dovrebbe essere prevista per metà settembre e non a ottobre come sostenuto da altre voci.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
La qualità è tutto.

bye
rondix
Nonostante la profonda antipatia per il mondo Apple in generale, devo ammettere che l'Ipad e' un prodotto veramente affascinante (ne ho provati di utenti che lo usano come appoggio quando sono in giro per lavoro) .... e siamo appena agli inizi in questo settore (in "generale" scrivo ... naturalmente :happy.
RunDLL
C'è la crisi...
[ Su Twitter un tool per esportare i tweet ] [ Mamma hacker rischia 42 anni di carcere ]