Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple vs. Samsung: via al processo



adv

[ Surface uscirà il 26 ottobre ] [ iPhone 5 svelato il 12 settembre? ]
Pubblicato da Redazione il 31/07/2012 alle 10:35

 

La battaglia tra i due colossi dell'elettronica si sposta nella corte distrettuale di San Jose in California. Qui un giudice dovrà decidere se Apple, che accusa l'avversaria di aver copiato iPhone e iPad, ha la ragione dalla sua e merita il risarcimento di 2,5 miliardi di dollari chiesto alla compagnia coreana. Questa lunga disputa sui brevetti di smartphone e tablet ha visto Apple e Samsung già contrapposte in altri tribunali, e persino prima di quest'ultimo processo si era tentata la strada della mediazione, con protagonisti l'amministratore delegato dell'azienda di Cupertino Tim Cook e alcuni dirigenti di Samsung, ma senza venirne a capo.

Ora bisognerà attendere almeno un mese, durante il quale interverranno come testimoni molti esperti di brevetti di ambo le parti in causa, per arrivare a sentenza. Esito che, a causa dell'enorme posta in gioco, ha risvolti non solo economici e potrebbe influenzare l'intero mercato di smartphone e tablet.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Surface uscirà il 26 ottobre ] [ iPhone 5 svelato il 12 settembre? ]