Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 5 svelato il 12 settembre?



adv

[ Apple vs. Samsung: via al processo ] [ Hotmail addio, nasce Outlook.com! ]
Pubblicato da Redazione il 31/07/2012 alle 12:49

 

Secondo quanto riportato dal sito iMore, citando fonti che in passato hanno dimostrato la loro attendibilità, Apple sta preparando un evento speciale per mercoledì 12 settembre nel quale saranno presentati iPhone 5, iPad Mini e il nuovo iPod Nano. Il lancio ufficiale dei dispositivi sarebbe invece previsto a partire dal prossimo 21 settembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei nuovi device, il mini iPad potrebbe essere esattamente come l'iPad da 9,7 pollici, solo con dimensioni ridotte a 7 pollici. Per l'iPhone 5, invece, Apple avrebbe 5 prototipi tra i quali scegliere, comprese le versioni da 3,5 e 4 pollici. I più recenti report, però, hanno evidenziato che il nuovo smartphone sarà simile a quello da 4 pollici, ma con connettore dock più piccolo e nuovo display.

La casa di Cupertino non ha ancora rivelato ufficialmente la data di presentazione del nuovo iPhone, ma, dopo le prime indiscrezioni circolate in Rete, la notizia viene continuamente ripresa anche dalle più affidabili testate on-line in circolazione, tra le quali citiamo The Verge e Wall Street Journal (tramite il supplemento on-line AllThingsD). Per appurare definitivamente la fondatezza delle news finora apparse in Rete non ci resta quindi che attendere pazientemente poche altre settimane.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
In questi casi si vede come la strategia di marketing di Apple funzioni molto bene nel mantenere l'attenzione e aumentare la tensione sul prodotto sino al giorno dell'uscita, non che non lo fanno anche gli altri, tutt'altro .... Un plauso al settore MKTG di Apple .... (Solo a loro ..... in questo caso....)
andreug1
io credo che ormai ce così tanta tecnologia che tutti i colossi cercano di vendere il pìù possibile sopratutto quando il prodotto e appena uscito o è in procinto di uscire.Ma poi alla fine dopo averli testati, mi riferisco un pò a tutti i tablet ti accorgi che sono tutti uguali o che si tratta di apple o di microsoft o android per lavoro me ne sono passati tanti per le mani ecco perchè dico questo ..che nessuno me ne voglia.
rondix
Quota :
Inviato da andreug1;1661690
...dopo averli ... ti accorgi che sono tutti uguali ...
Mi associo, sono nella stessa condizione, ultimamante ho consigliato un Galaxy Tab a un tassista ed era entusiasta, aveva provato anche Apple e altre marche e non aveva trovato differenze sostanziali. Comunque e' soddisfattissimo ....... Li ho provati quasi tutti e devo dire che sono dei bei oggetti abbastanza allineati fra loro ...
[ Apple vs. Samsung: via al processo ] [ Hotmail addio, nasce Outlook.com! ]