Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Brevetti: Apple vince il primo round



adv

[ Due eventi per iPhone 5 e iPad Mini ] [ Arriva il nuovo Kindle Fire di Amazon ]
Pubblicato da Redazione il 27/08/2012 alle 10:09

 

Il fine settimana appena trascorso è stato certamente positivo per Apple, che può festeggiare due vittorie importanti. La prima riguarda la causa che la vede contrapposta a Samsung, nella quale il giudice ha dato torto al colosso Coreano e gli ha inflitto una multa di ben un miliardo di dollari. Secondo il giudice, Samsung, nonostante non sia stata ritenuta colpevole riguardo al progetto del Galaxy Tab, che non avrebbe copiato quello dell’iPad, avrebbe invece violato una serie di brevetti di Apple (tra cui quelli riguardanti le funzioni pinch & zoom, double-tap zoom e il design posteriore e anteriore dell’iPhone).

La casa di Cupertino, inoltre, può ritenersi soddisfatta anche per la causa che è stata intentata da Motorola nei suoi confronti. Ebbene, la commissione americana incaricata di dare un giudizio ha ritenuto che non ci sia stata alcuna violazione dei brevetti in questione. La causa è passata quindi ai giudici, che con molta probabilità non forniranno una sentenza definitiva prima del 2013.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Due eventi per iPhone 5 e iPad Mini ] [ Arriva il nuovo Kindle Fire di Amazon ]