Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Prende il via a Berlino l'IFA 2012



adv

[ Google segue l'uragano Isaac in real-time ] [ Restituiti i domini di Rojadirecta ]
Pubblicato da Redazione il 30/08/2012 alle 11:17

L'IFA 2012, nonostante avrà ufficialmente inizio il 31 agosto con l'apertura al pubblico, ha preso il via ieri a Berlino con i primi eventi, dedicati a media e operatori, che hanno visto Asus, Panasonic, Samsung e Sony presentare le loro novità. Tra questi prodotti spicca sicuramente il nuovo Samsung Galaxy Note II, con display più grande da 5,5 pollici Super AMOLED HD e risoluzione pari a 1280×720 pixel. A spingerlo c’è un processore Exynos quad core da 1,6 GHz e 2 GB di Ram. Sara disponibile poi con capacità di 16, 32 e 64 GB, naturalmente espandibili con MicroSD.

Sul fronte tablet è stato presentato, sempre da Samsung, l’ATIV Tab, equipaggiato con Windows 8, display da 10,1”, processore dual core da 1,5 GHz e capacità da 32 GB e 64 GB. L'ATIV S, invece, è uno smartphone con Windows Phone 8 e dotato di display da 4,8” HD Super AMOLED, processore da 1.5GHz dual-core e 1GB RAM.

Il prodotto di punta di Sony è invece il BRAVIA KD-84X9005, il primo televisore 4K da 84 pollici con pannello LCD da 3840x2160 e processore X-Reality PRO. Il TV monta ai due lati un sistema audio a tre vie e dieci diffusori e integra la tecnologia proprietaria ‘Clear Phase’ in grado di riprodurre un audio naturale e fedele a quello originale. Inoltre, permette di creare un campo sonoro virtuale a 5.1 canali utilizzando solo gli speaker frontali.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google segue l'uragano Isaac in real-time ] [ Restituiti i domini di Rojadirecta ]