Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Galaxy S III gią a quota 20 milioni



adv

[ La pił pericolosa del Web? Emma Watson! ] [ Webcast24 tra le migliori piattaforme streaming europee ]
Pubblicato da Redazione l'11/09/2012 alle 12:46

 

Dopo tutti i guai legali che sta affrontando negli ultimi mesi, Samsung ha ora di che gioire. L'azienda coreana, infatti, ha annunciato di aver venduto 10 milioni di Galaxy S III alla fine del mese di luglio, raddoppiando da allora tale numero e raggiungendo la strabiliante cifra di 20 milioni a soli 100 giorni dal rilascio ufficiale del dispositivo. Analizzando le cifre in dettaglio, Samsung ha inoltre ripartito le vendite per regione: il Galaxy S III ha venduto 6 milioni di unità in Europa, 4,5 milioni in Asia, 4 milioni in Nord America e 2,5 milioni in Corea. I milioni restanti sono ripartiti nel resto del Mondo con percentuali meno vistose.

Tali cifre sono state sicuramente favorite da un considerevole numero di pre-ordini, ma è evidente che il Galaxy S III ha riscosso un notevole interesse dopo il lancio ufficiale. Samsung aggiunge che il Galaxy S III ha venduto tre volte di più rispetto al Galaxy S II, e sei volte rispetto alla prima versione dello smartphone, ovviamente considerando lo stesso periodo temporale. Inoltre, sempre secondo la casa coreana, il nuovo Galaxy supererà i dati assoluti di vendita fissati dai suoi predecessori: Samsung ha infatti venduto finora 24 milioni di telefoni Galaxy S e 28 milioni di Galaxy S II.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ La pił pericolosa del Web? Emma Watson! ] [ Webcast24 tra le migliori piattaforme streaming europee ]