Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Samsung lancia il Galaxy S III Mini



adv

[ Al via class action italiana contro Apple ] [ Abbracci virtuali da Facebook ]
Pubblicato da Redazione il 12/10/2012 alle 10:20

 


L'azienda coreana, che aveva anticipato il lancio del nuovo Galaxy S III Mini nei giorni scorsi, ha ora presentato ufficialmente il device in Germania. Il dispositivo presenta un display da 4 pollici Super AMOLED con risoluzione 800x480, un processore dual-core da 1 GHz e 1 GB di RAM. La fotocamera è un po' meno performante di quella presente sul "fratello maggiore", 5 megapixel contro gli 8 del Galaxy S III. Sorprendente è invece la mancanza della connettività LTE. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean.

In definitiva, il Galaxy S III Mini esteticamente somiglia molto al modello superiore - anche se è ovviamente più piccolo - e presenta le stesse funzionalità. Le specifiche, invece, sono inferiori al fratello maggiore. La data di uscita in Italia non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma dovrebbe arrivare sul mercato entro il mese di dicembre, giusto in tempo per Natale. Il prezzo del dispositivo sarà invece di 449 euro.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Diretto concorrente dell'Iphone 5, non male.
Peccato per LTE e fotocamera, ma 5 MP (se di qualità decente) in un telefono bastano, imho.
rondix
Personalmente aspettero' che le reti LTE saranno completamente attive, lascio ai gestori il tempo aggiornare gli impianti, dopo pensero' se acquistare un terminale con LTE , tanto passera' del tempo e i costi degli smartphone e simili sicuramente caleranno.
rebe
bellissimo. il design dell's2 è orrendo, troppo quadrato.
questo invece assomiglia molto a nexus s e all's3 e personalmente lo trovo splendido.
i 5mpix della fotocamera sono anche troppi, se c'è un'ottica decente basterebbe avere 3mpix, tutta sta corsa ai megapix anche sui telefonini mi fa proprio sorridere...
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Al via class action italiana contro Apple ] [ Abbracci virtuali da Facebook ]