Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gmail ripristinato dopo il blackout



adv

[ Mappe di Apple sconsigliate in Australia ] [ YouTube sfoggia un nuovo look ]
Pubblicato da Redazione l'11/12/2012 alle 09:34

Ieri un improvviso blackout di Gmail ha gettato nel panico per circa un quarto d’ora gli utenti del famoso servizio gratuito di posta elettronica.

Infatti chi nella serata di ieri, intorno alle 18.30 (ora italiana), ha provato ad accedere alla propria email tramite il browser si è trovato di fronte la pagina che visualizzava il messaggio di errore HTTP 502 (errore del server) ed invitava a riprovare a connettersi dopo un po'.

Sembra invece che da smartphone e tablet non ci fosse alcun problema ad accedere a Gmail. Ad ogni modo l'intervento dei tecnici del colosso di Mountain View è stato tempestivo e già una quarantina di minuti dopo il crash il servizio è stato ripristinato.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Il Castiglio
Un quarto d'ora ? Beh, rispetto a casi simili di altri gestori, non mi sembra molto grave ... se poi la estendiamo ai gestori telefonici è proprio un'inezia (in confronto a quello che combina Vodafone :devil
RunDLL
Addirittura nel panico?!
[ Mappe di Apple sconsigliate in Australia ] [ YouTube sfoggia un nuovo look ]