Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

100 $ per messaggiare con Zuckerberg



adv

[ Java: è il momento di cambiare ] [ iPotty: quando l'iPad arriva in bagno ]
Pubblicato da Redazione il 14/01/2013 alle 10:35

Mark Zuckerberg


Dalla quotazione in borsa Facebook ha perso un sacco di soldi a seguito del deprezzamento delle proprie azioni. Il social network sta cercando nuove vie per incamerare denaro, certamente nuovi servizi a pagamento. Dagli Stati Uniti rimbalza la notizia che il tentativo di inviare un messaggio via Facebook al fondatore e amministratore delegato Mark Zuckerberg andrebbe a buon fine pagando la modica cifra di 100 dollari. L’esborso farebbe in modo di mantenere la missiva nella posta in arrivo, nella sezione "Altro".

Da un lato c'è l'esigenza pratica di gestire i circa 16 milioni di sostenitori dichiarati di Zuckerberg su Facebook; dall’altro bisogna considerare che anche il resto del mondo potrebbe desiderare il contatto.

Gli osservatori ritengono che si tratti di una variante, in fase di sperimentazione da diversi mesi, del piano che prevede il pagamento di un dollaro per inviare un messaggio all’utenza non amica, ma anche per evitare un po' di spam filtrando quei messaggi realmente importanti perché economicamente onerosi. Peraltro oggi si può ricevere un solo messaggio pagato a settimana. La scoperta è stata casuale. Fino ad oggi nessuno aveva spiegato all'utenza di poter comunicare con Zuckerberg dietro corrispettivo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Ma va a dar via il **** sulla quinta evenue che ci guadagni di più.
ElGringo
Quota :
Inviato da RunDLL;1669956
cut


AHAHAHA grande RunDLL ti stimo fratello!
borgata
Aehm RunDDL... tu sei un moderatore!
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Java: è il momento di cambiare ] [ iPotty: quando l'iPad arriva in bagno ]