Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

FaceWash ripulisce il tuo profilo social



adv

[ Anche gli oranghi usano l'iPad ] [ Il Vaticano fa i conti col Web ]
Pubblicato da Redazione il 25/01/2013 alle 14:53


Ci è mai capitato di imbatterci in pagine Facebook piene di volgarità? Se si, può interessarci sapere che oggi è possibile ripulire una pagina Web da tutto ciò che non è idoneo alla pubblica presentazione.

Un gruppo di studenti, poco più che ventenni, del corso di laurea in scienze informatiche dell'università americana di Kent State, nell'Ohio, ha infatti realizzato l'applicazione FaceWash, con la quale un utente di Facebook può analizzare il contenuto e decidere se nascondere o rimuovere qualsiasi cosa che non è di suo gradimento o reputa sconveniente: modifiche di stato, immagini, commenti, link, pagine.

Per usare Facewash è necessario visitare il sito facewa.sh, cliccare Get Started e accedere a Facebook attraverso il proprio account. All'utente verrà chiesto di permettere al programma di visionare i contenuti personali. Tipicamente si comincia con la scansione dei documenti per verificare la presenza di termini sottoposti dall'utente alla ricerca. In caso di corrispondenza positiva l'utilizzatore potrà collegarsi direttamente ai punti di interesse, in modo da poter agire al fine di occultare o eliminare.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
...un altro modo per dare ad altri i nostri dati personali...!!!! maaahh
booty island
Già..
[ Anche gli oranghi usano l'iPad ] [ Il Vaticano fa i conti col Web ]