Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

YouTube lancerà canali in abbonamento



adv

[ Seagate, hard disk SSD PCI Express ] [ Storage insufficiente su Surface Pro ]
Pubblicato da Redazione il 31/01/2013 alle 11:04


Anche YouTube cerca nuove forme di business. In tal senso sta per lanciare una campagna abbonamenti a pagamento sulla propria piattaforma video. I contenuti dei canali a pagamento sono realizzati da un piccolo gruppo di produttori che hanno presentato apposita domanda.

YouTube sta studiando un tariffario in cui il costo dell'abbonamento sarà compreso tra 1 e 5 dollari su base mensile. Non è ancora chiaro quali canali faranno parte dell'offerta di lancio ma è probabile che YouTube si appoggi a media dalla consolidata esperienza e capacità nello sviluppo su piattaforme video, inclusi Machinima, Maker Studios e Fullscreen.

Il pacchetto iniziale sarà costituito orientativamente da 25 canali. I partner potranno inserire annunci pubblicitari durante le trasmissioni.

È probabile che in Aprile, in occasione del Digital Content New Fronts di New York, nel momento in cui i grandi media digitali come AOL e Yahoo presentano e annunciano da sempre le loro novità, anche YouTube faccia la sua parte dettagliando la propria offerta.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Seagate, hard disk SSD PCI Express ] [ Storage insufficiente su Surface Pro ]