Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cade Meteorite in Russia



adv

[ Arriva Riot, il software spia ] [ LG: nuovi Optimus e record di vendite ]
Pubblicato da Amiga il 15/02/2013 alle 12:16

Circa 500 persone sono rimaste ferite in Russia a seguito caduta di un meteorite, gli abitanti di Chelyabinsk, centro industriale a 1.500 a est di Mosca, raccontano di aver sentito prima una forte esplosione, e poi visto una forte luce brillante, che lasciava dietro di se al suo passaggio una traccia di fumo bianco visibile anche a una distanza di 200 km. L'impatto ha causato la rottura di vetri, mandato in tilt dispositivi di allarme e frammentato la rete telefonica dei telefoni cellulari.

La caduta del meteorite è avvenuta intorno alle ore 9,22 ora locale, le 4,22 ora italiana. Fonti ufficiali russe hanno spiegato che si è trattato di un meteorite isolato non facente parte di uno sciame di pioggia di meteoriti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Morpheus-89
Cavolo proprio oggi che è previsto il passaggio di un asteroide di 50 metri vicino alla terra, è caduto anche un meteorite in Russia, chissà se i due eventi possono in qualche modo essere collegati tra di loro

http://italian.ruvr.ru/2012_10_07/90429141/
AMIGA
Da quanto letto in giro, pare che i due fenomeni non siano collegati, importante è che non abbiano fatto lo stesso percorso altrimenti sarebbero stati guai molto più seri.
rondix
Pura casualita' fra l'altro quello caduto e l'altro che passera' vicino hanno traiettorie differenti, capita, una coincidenza, comunque l'effetto nonostante era relativamente piccolo e' stata impressionante, coincidenza che e' caduto vicino un centro abitato, cadeva nel deserto o meglio nell'oceano quasi non se ne accorgeva nessuno come spesso capita. Spettacolare comunque.
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Arriva Riot, il software spia ] [ LG: nuovi Optimus e record di vendite ]