Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

LG: nuovi Optimus e record di vendite



adv

[ Cade Meteorite in Russia ] [ BluGene/Q il nuovo supercomputer di IBM ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 16/02/2013 alle 11:15

In vista del Mobile World Congress 2013, LG rende pubbliche le statistiche riguardanti la vendita dei propri Smartphone Optimus e le proposte per il futuro.

In casa LG c’è ottimismo per i dati riguardanti le vendite e per le future proposte. I i terminali L3, L5, L7 e il top di gamma L9 hanno raggiunto le 15 milioni di unità vendute in tutto il mondo, registrando un notevole incremento negli ultimi due mesi, arrivando ad una frequenza di vendita di un terminale ogni secondo.

Oltre aver pubblicato un resoconto sulle vendite, l’azienda sudcoreana svela in parte la propria proposta per il futuro. Al Mobile World Congress 2013 verranno presentati i terminale L3, L5 e L7 di nuova generazione; tutti e tre i terminali sfrutteranno il sistema operativo Android in versione Jellly Bean 4.1.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Tutta robina di scarso valore tecnico.

bye
borgata
Il valore tecnico non è neppure male, LG non fa brutto hardware, il grosso problema è il supporto.
Fino a quando LG non capisce che non basta vendere un buon hardware ma bisogna anche fornire un adeguato supporto software, i suoi prodotti rimarranno sempre di scarsa qualità complessiva e, per quanto mi riguarda, da evitare.
Davide71
Questo è il problema comune di android, l'ottimizzazione del software, è facile concentrarsi solo su pochi modelli come fa Apple, se vuoi fare tutto per bene, anche il supporto software deve essere di alto livello, speriamo che Google faccia con Motorola smartphone di alto livello hardware, ben supportati come i Nexus.

bye
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Cade Meteorite in Russia ] [ BluGene/Q il nuovo supercomputer di IBM ]