Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iWatch, l’orologio trasparente di Apple



adv

[ BluGene/Q il nuovo supercomputer di IBM ] [ Facebook: siamo stati attaccati ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 18/02/2013 alle 09:56

Secondo indiscrezioni, Apple sta realizzando un orologio intelligente che utilizzerà il sistema operativo iOs, in grado di adattarsi alla forma del polso. Un particolare, quest'ultimo, che lo distinguerà dai concorrenti che presto troveremo sul mercato.

Lo scopo di Apple è quello di fare concorrenza agli occhiali di Google con i quali sarà possibile interagire con i dispositivi Android.

IWatch dovrebbe integrare delle funzionalità già presenti negli smartphone di casa Apple, come l’interazione vocale attraverso Siri, la visualizzazione delle notifiche di sms e chiamate in arrivo sul telefono, o ancora di farci da guida attraverso le mappe di Apple. Inoltre in casa Apple vorrebbero sfruttare il sistema di integrazione già utilizzato da Nike con i melafonini per registrare le prestazioni sportive degli utenti.

Si presume che iWatch arriverà sugli scafali nel 2014 per fare in modo che Apple non si trovi indietro rispetto alla concorrenza.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ BluGene/Q il nuovo supercomputer di IBM ] [ Facebook: siamo stati attaccati ]