Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Galaxy Note 8: tablet e smartphone due in uno!



adv

[ Microsoft prepara il lancio della Xbox 720 ] [ Sony contro la pirateria misura i tempi di caricamento ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 25/02/2013 alle 12:10

Al Mobile World Congress di Barcellona Samsung ha presentato il Galaxy Note 8 con abbinata la S Pen. Il nuovo Galaxy Note è un ibrido tra tablet e smartphone, con caratteristiche hardware elevate. Monta un processore Exynos 4 Quad da 1.6 GHZ, associato a 2 Gbyte di RAM e una memoria fisica da 32 Gbyte espandibile tramite microSD sino ad ulteriori 64 Gbyte. Il nome del dispositivo indica la dimensione dello schermo, da 8 pollici con una risoluzione di 1280x800 pixel.

La connettività è garantita da una scheda Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, e connessione HSPA+ sino a 21Mbps. Il comparto video è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 5Megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 1.3 Megapixel.

Non manca la caratteristica distintiva della serie Note, la famosa pennina S Pen, anch’essa rinnovata. Oltre a permettere la scrittura a mano libera sullo schermo del dispositivo, consente di comandare i tasti fisici Menu e Indietro attraverso una nuova tecnologia sviluppata da Wacom.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
WovW
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo

Saluti,
WovW
ElGringo
Molto bello, ma più che un ibrido io lo definirei visti gli 8 pollici a tutti gli effetti un tablet con funzionalità anche di smartphone
booty island
Si chiamano in gergo phablet
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft prepara il lancio della Xbox 720 ] [ Sony contro la pirateria misura i tempi di caricamento ]