Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MegaTributo SIAE



adv

[ Bus Athlon 2800+ ] [ Informaticaworld ]
Pubblicato da Redazione il 19/08/2002 alle 00:00




Usate i cd-r per archiviare le foto delle vostre vacanze? Registrate su nastro gli appunti della giornata? Allora presto vi potrete ritrovare a pagare i tributi alla SIAE!
Il sito web "AF Digitale Online" riporta:

"Sta per essere approvato dal consgilio dei ministri un decreto di recepimento di una direttiva europea che, tra le altre cose, dā luogo a un aumento indiscriminato (fino all'8000%) dei tributi dovuti alla SIAE sui supporti analogici e digitali audio, video e dati. Fra poche settimane un CD-R potrebbe costare minimo 1,50 euro, una videocassetta 3,5 euro e potrebbe essere inserito un tributo del 3% su tutti gli apparecchi di registrazione, hard disk compresi. Attenzione: non importa assolutamente se i CD-R, per esempio, vengono usati per la registrazione di dati informatici o delle proprie foto digitali: il tributo alla SIAE, prelevato alla fonte, ovviamente, č comunque dovuto."


All'indirizzo in calce troverete il linik alla news contenente una tabella riassuntiva dei prodotti/compensi e un altro link che vi porterā a questa pagina web per firmare la petizione anti-super tributo!

NB ogni immagine, marchio o quant'altro riportati in queste pagine e protetti da copyright, appartengono ai rispettivi proprietari.
  • Leggi la news



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta la altre news
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ Bus Athlon 2800+ ] [ Informaticaworld ]