Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tim mette al Sicuro lo smartphone



adv

[ Fastweb espande la propria rete in fibra ] [ Embrance+ notifiche al polso ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 06/03/2013 alle 09:46

TIM lancia l’offerta sempre sicuro, con la quale protegge lo Smartphone da furti o danneggiamenti accidentali. Il servizio sempre sicuro ha un costo di 29 euro all’anno, attraverso questo servizio l’operatore di telefonia mobile si occuperà di proteggere lo smartphone; in caso questo venga perso o danneggiato verrà sostituito pagando una cifra di 30 euro addizionali al costo dell’opzione, non applicabile se il danneggiamento rientra in quelli inclusi nella garanzia legale.

Sempre sicuro prevede il backup dei propri dati, il ripristino degli stessi in caso di perdita, e la cancellazione da remoto dal dispositivo smarrito. Il tutto avviene attraverso un app sviluppata da tim, per il momento utilizzabile solo su telefoni Android, Symbian o Blackberry che usano una sim di Telecom Italia Mobile.

La protezione dei dati avviene utilizzando il software McAfee, gli utilizzatori del servizio hanno a disposizione un assistenza gratuita raggiungibile telefonicamente al numero 800-007766




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Giruzzo
La cosa che mi stupisce di questa notizia, č, che, per la prma volta mi capita di vedere l'assenza di un'app apple, anche se tim commercializza anche l'iphone.
[ Fastweb espande la propria rete in fibra ] [ Embrance+ notifiche al polso ]