Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Western Digital punta su dischi SSD



adv

[ Google abbandona Reader ] [ DesignLine:il televisore invisibile di Philips ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 18/03/2013 alle 09:36

Western Digital ha stretto un accordo con Skyera per produrre hard disk SSD. L’intesa prevede un finanziamento da parte di Western Digital di 51 milioni di dollari.

Western Digital aveva già contribuito a finanziare Skyera come investitore esterno, ora con la nuova collaborazione si punta alla realizzazione di Dischi SSD per il settore Enterprise. La serie di sistemi di archiviazione skyHawk è disponibile in versioni da 12, 22 e 44 Terabyte, con connettività 40 x 1GbE e 3 x 10GbE, le prestazioni raggiungono i 4 GB/s e 1 milione di IOPS.

Le memorie SSD sono riunite all’interno di un rack che contiene una elevatissima quantità di memorie NAND prodotte con tecnologie che vanno da 19 a 20 nanometri, con un costo di meno di 3 dollari per gigabyte.

I rack utilizzano un controller proprietario che ottimizza prestazioni e durata di vita degli apparati gestendo in modo variabile l’alimentazione delle memorie NAND in base alle richieste di utilizzo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
claudio61
mi serve!!!!!!!!! ho finito lo spazio per i miei mp3.....
[ Google abbandona Reader ] [ DesignLine:il televisore invisibile di Philips ]