Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DesignLine:il televisore invisibile di Philips



adv

[ Western Digital punta su dischi SSD ] [ PES cambia motore grafico ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 18/03/2013 alle 09:38

Le più grandi casa produttrici di televisori, nell’ultimo periodo, oltre a puntare a schermi con tv con caratteristiche sempre migliori e all’ottimizzazione nella riproduzione dei contenuti visivi, rivolgono l’attenzione anche al design dei loro prodotti. In questo senso Philips ha presentato il DesignLine Smart Tv.

Si tratta di un televisore dalla linea molto elegante e moderna, che da spento sembra una lastra di vetro con varie sfumature di nero, privo di un sostegno e della solita cornice attorno al pannello LCD.

Solo una volta acceso, è possibile capire che si tratta di una televisione dalle caratteristiche innovative, non solo dal punto di vista estetico, difatti DesignLine integra la funzione Ambilight XL che proietta sulla parete retrostante, una luce del colore principale riprodotto nello schermo, dando l’illusione che il TV sia sospeso nel vuoto.

Per il momento la serie DesignLine include due modelli, uno da 46 e uno da 55 pollici, entrambi con la piattaforma hardware Smart TV Philips di ultima generazione. Ambedue i pannelli sono Full-HD 16:9, con supporto alla visualizzazione di contenuti 3D in modo attivo, il tutto gestito da un processore dual-core.

Il TV dispone di 4 porte HDMI, 3 USB, slot Common-Interface+, e una porta ethernet per la fruizione dei servizi online. DesignLine sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2013, ancora non si hanno notizie relative al prezzo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Cesare Augusto
Quota :
DesignLine sarą disponibile a partire dal terzo semestre del 2013

Ma, quanti Semestri ha il 2013 ????
AMIGA
Benvenuto Cesare Augusto, senza quel semestre in pił non ci saremmo conosciuti, la prossima volta vedremo di farli lievitare ancora di pił questi semestri :bounce:
Morpheus-89
Bisogna che iniziamo a sbagliare pił spesso se questo attira nuovi utenti :rotolo:

Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Western Digital punta su dischi SSD ] [ PES cambia motore grafico ]