Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tap2focus l’iPhone diventa light field



adv

[ PES cambia motore grafico ] [ Meglio le app dei siti mobile ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 19/03/2013 alle 10:00

Tap2focus è l’applicazione che simula la messa a fuoco di una foto dopo averla scattata. L’applicazione creata da Call studio simula il comportamento delle light field camera.

La caratteristica di queste fotocamere era quella di poter mettere a fuoco una foto dopo averla scattata, ma a differenza delle macchine fotografiche che usano hardware apposito, tap2focus si basa su una simulazione software. Dopo aver scattato la foto, l’applicazione la visualizza sullo schermo; scegliendo il punto dove mettere a fuoco, viene riattivata la fotocamera e messa a fuoco quella zona d’immagine. Questo fa sì che si abbiano buoni risultati solo con scene perfettamente immobili. Se la scena da riprendere è in movimento, la seconda immagine, scattata dopo la messa a fuoco, risulta diversa dalla prima.

L’applicazione ha il costo di 89 centesimi su App store, al momento è disponibile nella sola versione 1.0 (in lingua inglese e cinese). I dispositivi supportati sono iPhone 3GS o superiore, iPod touch 5 generazione, iPad 3 generazione o iPad mini con iOS 6.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
BellaEli
Quota :
I dispositivi supportati sono iPhone 6GS o superiore...


Wow... non sapevo fosse già uscito l'iPhone 6 !!!
Davide71
Anche il 5GS dev'esser nuovo.
Morpheus-89
Mi scuso per gli errori, ho corretto
[ PES cambia motore grafico ] [ Meglio le app dei siti mobile ]