Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IPhone abbonamento annuale per WhatsApp



adv

[ I motivi del no di Nvidia alla PS4 ] [ Arriva Vodafone ADSL fibra 100 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 20/03/2013 alle 10:06

Anche gli utenti che fruiscono di WhatsApp tramite iPhone dovranno sottoscrivere un abbonamento annuale per continuare ad utilizzare l’applicazione.

Dopo WhatsApp per Android, passato da software free a pagamento (al costo di 0,79 euro), alche la versione per iPhone entro l’anno non sarà più gratuita. La notizia è stata data da Jan Koum, cofondatore del servizio. Entro l’anno si prevede un allineamento per quanto riguarda i costi di fruizione dell’app su tutte le piattaforme. Sino ad ora i possessori dell'iPhone hanno pagato una tantum di 89 centesimi di euro per poter usufruire dell’applicazione. Per il momento chi già utilizza l’applicazione su dispositivi iOs non sarà soggetto a un nuovo esborso di denaro per continuare ad utilizzare il servizio.

Sicuramente questa scelta porterà numerose lamentele, come già successo con la versione per Android, ma il costo di 89 centesimi dell’applicazione, per un anno di utilizzo, sono una cifra irrisoria tenendo conto del numero infinito di messaggi che WhatsApp permette di scambiare.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Valdore
Soluzione?
Basta disinstallare What's Up e installare Viber o Tango o altra app simile e gratuita...
Sinceramente non capisco questa politica nel far pagare un app già scaricata, o sottoscrivere un abbonamento annuale su un software che fin'ora era gratuito...
borgata
Semplice, le strutture su cui si basa vanno pagata, e una volta diffusa l'applicazione, occorre avere un introito continuo. Senza contare i costi di sviluppo.
Passare ad altri software non è così semplice, What's app è molto diffuso ed è facile trovare utenti che lo usano. Inoltre è un'applicazione molto leggera, a differenza di altre.

Comunque secondo me hanno fatto bene ad uniformare il tutto, per lo meno non ci sono clienti trattati in modo differente.
sgarragagarru
Non sono d'accordo con il gratis ad oltranza: se spendi 6-700 € o più per il telefono non hai 80 cent? Anche i programmatori di what's hanno diritto di farsi pagare il tempo impiegato negli sviluppi dell'app.
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ I motivi del no di Nvidia alla PS4 ] [ Arriva Vodafone ADSL fibra 100 ]