Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva Vodafone ADSL fibra 100



adv

[ IPhone abbonamento annuale per WhatsApp ] [ Laboratorio analisi del sangue sotto pelle ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 20/03/2013 alle 10:09

Vodafone espande il proprio mercato ADSL offrendo un collegamento in fibra ottica a 100 Mega. A quattro mesi dall’accordo sottoscritto con Metroweb per il noleggio dell’infrastruttura di rete, l’operatore di Newbury ha reso disponibile per la città di Milano, una connessione Internet in fibra ottica con una velocità di 100Mbps in download e 20Mbps in upload.

Velocità così elevate vengono garantite dalla tecnologia utilizzata, fiber-to-home, che offre notevoli vantaggi rispetto all’architettura adottata da Telecom e Fastweb che utilizzano il servizio fiber-to-cabinet. Il costo del servizio offerto da Vodafone è di 45 euro al mese, e comprende un router wi-fi e la internet key. Nel prezzo sono incluse telefonate residenziali, nazionali e internazionali, oltre a quelle verso i cellulari con numeri gestiti dallo stesso operatore.

Vodafone ha annunciato di non volersi limitare alla sola città di Milano, ma di voler estendere, entro il 2015, il proprio servizio a numerose città.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
retalv
Ma pensano proprio di prenderci per i fondelli?

Guardate cosa è oggi Metroweb (di chi è) ... e lo chiamano libero mercato...

http://it.wikipedia.org/wiki/Metroweb
rondix
Si appoggiano agli impianti preesistenti dove passa gia' la fibra ottica con Fw, Milano ha i marciapiedi tappezzati e rappezzati con i tombini con scritto Metroweb e ultimamente hanno ripreso ad ampliare la rete a fibra. Il target e' elevato ed appetibile ma limitato come zona, in altri paesi la 100mb e' realta' da tanto tempo, rimane in Italia la tristezza delle periferie ed i piccoli centri rurali.
[ IPhone abbonamento annuale per WhatsApp ] [ Laboratorio analisi del sangue sotto pelle ]