Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Twitter compie sette anni con sorpresa



adv

[ YouTube 1 miliardo di visite al mese ] [ Al via l’espansione della banda larga ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 23/03/2013 alle 10:51

Twitter, il noto social network, primo concorrente di facebook, ha festeggiato il suo settimo compleanno, rivelando un “prossimo regalo” agli utilizzatori, un servizio di streaming musicale.

Dalla sua nascita Twitter ha avuto una grande diffusione, con più di 200 milioni di utenti registrati e 400 milioni di tweet al giorno, la piattaforma ha raggiunto un valore di 10 miliardi di dollari.

Con il passare del tempo twitter è diventato sempre più popolare, non solo per la funzione di social network, ma anche come piattaforma per la diffusione di news. Infatti molte notizie vengono diffuse in anteprima su twitter dagli stessi utenti, un esempio è stata la notizia con la quale era stato annunciato il terremoto di Haiti.

Ora per il suo settimo compleanno la piattaforma vuole iniziare a far parlare di se anche come piattaforma musicale, infatti sembrerebbe che si stia sviluppando un servizio che darà agli utenti la possibilità di ascoltare musica in streaming. Il servizio dovrebbe essere disponibile entro il mese di Aprile.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ YouTube 1 miliardo di visite al mese ] [ Al via l’espansione della banda larga ]