Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Whooming svela le chiamate anonime



adv

[ Milionario grazie ad una App ] [ Vodafone 4G si espande ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 03/04/2013 alle 09:38

Il servizio Whooming ci consentirà di scoprire chi ci chiama con l’anonimo. Il servizio è totalmente gratuito, basta registrarsi al sito e seguire le istruzioni. Per scoprire il numero di chi ci chiama, il servizio devia le chiamate ricevute, individua il numero e lo mostra al destinatario, inoltre informa l’utente sul servizio utilizzato per effettuare le chiamate, ad esempio skype o simili.

Il servizio è nato per aiutare una conoscente degli sviluppatori, alla quale l’individuazione di uno stalker, dopo aver fatto regolare denuncia alla polizia, sarebbe costato migliaia di euro in avvocati.

I gestori del servizio stanno ultimando le pratiche necessarie per operare in Italia, finendo di adeguare il servizio alle norme sulla privacy imposte dall’Autorità Garante per le Telecomunicazioni (AGCOM), non appena espletate tutte le pratiche il servizio verrà reso disponibile.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Milionario grazie ad una App ] [ Vodafone 4G si espande ]