Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iOS 7 nuova interfaccia grafica



adv

[ Ultra internet 4G TIM ] [ Le aziende che pagano meglio i dipendenti ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 09/04/2013 alle 09:54

Il prossimo sistema operativo di Apple per dispositivi mobili, iOS 7, avrà una nuova interfaccia grafica più minimalista.

Da quanto trapelato, secondo alcune indiscrezione su iOS 7 avverrà un drastico cambiamento a livello grafico. Mentre sino ad oggi la grafica era stata realizzata seguendo lo stile di Scott Forstall, dopo il suo congedo lo sviluppo dell’interfaccia è passato nelle mani di Jony Ive, che ha idee totalmente diverse dal suo predecessore.

Gli sviluppatori della parte grafica del sistema operativo sembrano non essere entusiasti delle rivoluzione, preferendo texture più ricche. Inoltre sembra che il cambiamento abbastanza drastico stia mettendo in difficoltà i tecnici dell’azienda di Cupertino nel rispettare i tempi previsti nelle tabelle di marcia, rendendo necessario il trasferimento di alcuni sviluppatori di OS X 10.9 ad iOS 7.

Per poter vedere e utilizzare la nuova interfaccia sarà necessario aspettare la nuova versione di iOS, il cui lancio verrà associato a una delle prossime serie degli smartphone.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Apple ha perso i suoi punti di riferimento... E' in alto mare!!!
Davide71
Sarebbe anche ora che cambiasse GUI, voglio abilitare e disabilitare al volo bluetooth, wifi, 3G, 4G, ecc. senza fare il jailbreak, come su Android. Per non parlare di un display da almeno 4.7" FHD o Retina, con una batteria a livelli di un Android top di gamma.
[ Ultra internet 4G TIM ] [ Le aziende che pagano meglio i dipendenti ]