Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

CPU Haswell risolto bug USB 3.0



adv

[ Patch Microsoft Aprile 2013 ] [ Aggiornamento GDR3 Windows Phone 8 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 10/04/2013 alle 10:33

Attraverso il rilascio di un documento, Intel ha notificato l’avvenuta correzione del problema di funzionamento delle porte USB 3.0 per le CPU Haswell.

Il problema verrà risolto attraverso il nuovo stepping C2, retro compatibile con il C1 che risolve in modo definitivo l’inconveniente. Il problema riscontrato è un malfunzionamento dei dispositivi esterni con connessione USB 3.0, che si verifica dopo il “risveglio” del computer dalla modalità sleep. Se in precedenza si stava riproducendo un contenuto multimediale da una periferica esterna, sarà necessario riavviare l’applicazione usata per la riproduzione per poter continuare ad utilizzare il file.

Intel ha previsto l’inizio della vendita di schede madri e CPU basate su chipset Haswell step C1 per i prossimi mesi, dunque i primi modelli disponibili sul mercato saranno affetti dal bug, per il quale non è previsto un fix software. Intel cercherà di ridurre i fastidi dovuti al malfunzionamento diminuendo il numero di dispositivi, affetti dal problema, messi in vendita. La versione del stepping C2 del chipset verrà messa in vendita solo dal mese di luglio e diventerà ampiamente disponibile solo da metà agosto.
Sino ad allora chi acquisterà piattaforme basate su Hswell C1 dovrà convivere con il problema delle porte USB 3.0




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
allmaster
non mi sembra un problema grave... basta chiudere il player prima di mandare in stand-by il PC, cosa che tra l'altro io di solito faccio ....
[ Patch Microsoft Aprile 2013 ] [ Aggiornamento GDR3 Windows Phone 8 ]