Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Emoticon nello stato Facebook



adv

[ Samsung presenta Galaxy Mega ] [ USB 3.0 10Gbps e 100W ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 12/04/2013 alle 09:42

Dopo la possibilità di rispondere in modo diretto ai commenti, Facebook ha introdotto una novità, nuove emoticon da poter inserire nei propri stati. Il servizio ancora in fase sperimentale, è disponibile solo per pochi utenti, e consente l’inserimento nel proprio stato delle emoticon selezionabili tra le nuove arrivate.

Il nuovo set di faccine potrà essere utilizzato per condividere il proprio stato emotivo, quello che si sta mangiando e bevendo o l’azione che si sta compiendo nel momento della condivisione. Sono disponibili emoticon che rappresentano gli stati d’animo, i cibi e i passatempo, come tv, e computer.

Le nuove immaginette saranno utilizzabili solo per esprimere il proprio stato, e non per commentare quello dei propri amici. Una volta terminata la fase di test, il nuovo servizio verrà gradualmente attivato a tutti gli utenti, come avvenuto per tutti i nuovi servizi che sono stati introdotti nel social network.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Samsung presenta Galaxy Mega ] [ USB 3.0 10Gbps e 100W ]