Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook Home su dispositivi Android



adv

[ WiQiQi ricarica wireless per Samsung ] [ Wind investe 1 miliardo nell’LTE ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 14/04/2013 alle 14:29

Facebook Home, l’applicazione sviluppata da facebook come sistema operativo del proprio smartphone realizzato da HTC, è ora disponibile anche per i dispositivi Android.

La nuova versione del social network per smartphone ha fatto la sua comparsa tra le applicazioni disponibile sullo store ufficiale di Android, Google Play. Scaricando e installando l’applicazione sul proprio device, sarà possibile avere un interfaccia rivoluzionaria con la quale poter interagire con i propria amici facebook in modo ancora più semplice e completo.

Sarà possibile chattare mentre si utilizzano altre applicazioni, sarà disponibile la funzionalità Cover Feed che consente di visualizzare le foto condivise dai propri amici come schermata di blocco del telefono, e sarà sufficiente un doppio tap sulla foto per mettere un “mi piace”.

Al momento l’aggiornamento è disponibili solo per alcuni modelli di smartphone e dispositivi touch Android: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, HTC One, HTC One X e HTC One X+.

Di seguito è possibile visualizzare il divertente video di presentazione realizzato da Facebook




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ WiQiQi ricarica wireless per Samsung ] [ Wind investe 1 miliardo nell’LTE ]