Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Hack, Facebook Home per tutti



adv

[ Wind investe 1 miliardo nell’LTE ] [ Bing condivisione immagini su Pinterest ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 15/04/2013 alle 09:38

Come annunciato nella news pubblicata nella giornata di ieri, Facebook Home, il nuovo sistema di accesso al social network, è stato reso disponibile su piattaforma Android, ma solo per alcuni dispositivi di fascia alta.

A poche ora dall’arrivo dell’App sullo store ufficiale Android, gli hacker ne hanno modificato il codice, superando così i limiti che ne consentivano l’installazione solo su specifici device di fascia alta. La versione del software modificata è installabile su tutti i device Android. Dai test sin ora effettuati non si riscontrano problemi neanche sui dispositivi di fascia bassa, l’unico inconveniente è dovuto alla velocità di funzionamento dell’app che può risultare più lenta.

Gli sviluppatori della versione modificata di Facebook Home raccomandano la disinstallazione dell’app ufficiale Facebook prima dell’installazione di Facebook Home.

Un ostacolo per gli sviluppatore delle versione per tutti potrebbero essere gli aggiornamento della versione originale, che verranno rilasciati con cadenza mensile che costringeranno a un lavoro costante sulla versione modificata perché non rimanga indietro rispetto all’ufficiale.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
enzo77m
... come non poterne fare senza ...
robinhood
Quota :
Inviato da WinTricks;1675777
...gli hacker ne hanno modificato il codice....


Se fossi un hacker mi sentirei profondamente offeso
[ Wind investe 1 miliardo nell’LTE ] [ Bing condivisione immagini su Pinterest ]