Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cyberbuncher contro Spamhaus primo arresto



adv

[ Apple nuovo spot emozionale per iPhone 5 ] [ Jailbreak per Google Glass ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 29/04/2013 alle 09:47

Le forze dell’ordine spagnole, a seguito delle indagini eseguite dalle autorità olandesi, statunitensi e inglesi, hanno arrestato uno dei possibili autori del più grande attacco DDoS della storia.

L’attacco di tipo Distribuited Denial of Service era stato attuato da parte di Cyberbuncher nei confronti di Spamhaus, la grande mole di dati, 300 gigabit al secondo, aveva messo in crisi gran parte della rete mondiale.

Le informazioni diffuse dall’ufficio del procuratore nazionale olandese parlano di un fermato di 35 anni le cui iniziali sono SK. Questo fa presumere che si possa trattare di Sven Olaf Kamphuis, proprietario e manager di Cyberbunker.

L’uomo dovrebbe essere estradato in Olanda, dove potrà difendersi dall’accusa di aver coordinato l’attacco contro Spamhaus. Nel frattempo le autorità hanno prelevato computer, cellulari e hard disk trovati nella casa del sospettato.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Apple nuovo spot emozionale per iPhone 5 ] [ Jailbreak per Google Glass ]