Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

YouTube video a pagamento



adv

[ Vodafone Smart 350 LE ] [ Fusione TIM – H3G stop di Telefonica ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 07/05/2013 alle 09:33

Già da tempo circolavano indiscrezioni riguardanti l'arrivo di canali i cui contenuti sarebbero stati visibili solo sottoscrivendo un abbonamento, ora l'indiscrezione è quasi diventata realtà, è solo questione di tempo.

Entro questa settimana su YouTube dovrebbero essere attivati i primi canali a pagamento, i cui contenuti saranno fruibili sono dopo un esborso economico. Con questo nuovo servizio viene data non solo la possibilità all'utente di guadagnare attraverso i propri contenuti.

Per il primo periodo la nuova funzionalità dovrebbe essere orientata soprattutto ai possessori dei diritti d'autore su film e serie TV.

Il lancio dovrebbe coinvolgere 50 canali, ognuno dei quali richiederà un contributo economico di 1,99 dollari, consentendo la visione dei contenuti pubblicati per un mese, scaduto il quale l'abbonamento dovrà essere rinnovato.

Bisognerà solo aspettare che YouTube attivi il nuovo servizio per verificare la reazione degli utenti e la qualità dei contenuti fruibili a pagamento.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Interessante
[ Vodafone Smart 350 LE ] [ Fusione TIM – H3G stop di Telefonica ]