Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Update per Facebook Home



adv

[ Nuova veste per LinkedIn ] [ NASA ISS passa a Linux ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'11/05/2013 alle 10:06

Facebook ha annunciato la disponibilità di un primo update per l'applicazione Facebook Home. Questo è il primo aggiornamento ad essere rilasciato dalla nascita dell'App. L'Update numero uno non integra nuove funzionalità, ma apporta la correzione di alcuni bug e migliora le prestazioni del software.

Nuove funzioni verranno integrate con i successivi aggiornamenti, previsti per i mesi di Giugno e Luglio, che dovrebbero introdurre il supporto per le cartelle, una dock che permetterà di scegliere le applicazioni preferite, queste saranno sempre visibile nella parte inferiore dello schermo, e una dash bar per rendere la chat accessibile più facilmente tramite uno swipe verso sinistra, senza dove avviare l'applicazione Facebook Messenger.

Attualmente Facebook Home è disponibile su Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, HTC One X, HTC One X+, e HTC First. In futuro il supporto verrà esteso anche per HTC One e Samsung Galaxy S4.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Provata e disinstallata dopo 2 secondi... I pratica con questa app lo Smartphone ruota intorno a Facebook... Non esiste proprio!!!!
booty island
App inutile che lavora continuamente in background... se volete accedere a FB fatelo da browser
borgata
Quota :
Inviato da vincip71;1677554
In pratica con questa app lo Smartphone ruota intorno a Facebook... )

Beh, l'idea è proprio quella. Ovviamente se non ti interessa non ha neppure senso scaricarla.

Comunque non si tratta che di un ennesimo launcher alternativo, stavolta incentrato su faccialibro. Per i drogati di faccialibro, potrebbe essere interessante.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Nuova veste per LinkedIn ] [ NASA ISS passa a Linux ]